Ace caffè libreria + scriptfood cards

In Via Gasperina 126 a Roma, all’angolo con Via Cropani, Ace caffè-libreria apre un corner dedicato a distillati, vini e cocktails d’autore. Il bancone da meditazione, sotto la supervisione di Daniele Tarantino, dialoga con quello del bar, dietro al quale troneggia l’istrionico Lillo.

Trovare posto per le nostre cartoline edibili e i nostri libri da sfogliare, leggere e mangiare (in ostia e inchiostri commestibili) da presentare durante l’affollatissima inaugurazione di Sabato sera non è stato semplice, tra elementi di design che strizzano l’occhio all’America e al mondo dei motori e i tanti libri che il locale mette a disposizione dela sua bella clientela. Abbiamo approfittato della squisita ospitalità di Lillo e Daniele per allestire un temporary corner in cui degustare, insieme a tante prelibatezze, anche le nostre idee che coniugano editoria e cibo.

Il successo dell’iniziativa non è stato solo incoraggiante, ma ci obbliga a ripetere l’appuntamento già a partire dallinizio di Aprile, quando Daniele, non a caso conosciuto anche come Danny Race, per il suo amore per la velocità e lo stile corse, organizzerà una serata a tema dedicata alle auto d’epoca.

Siete tutti invitati. cr[eat]te

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *