Semplicemente Rosato

Semplicemente Rosato. Non è che non avevamo voglia di scrivere un titolo, si tratta proprio del nome di una splendida enoteca di Curti, in provincia di Caserta, il cui titolare Pierluigi Rosato (semplice, no?) dall’alto della sua esperienza di sommelier, ama proporre accostamenti perfetti tra vini e gastronomia.

Tra gli scaffali fanno bella mostra di se una grande selezione di vini sfusi e in bottiglia selezionati da aziende agricole che conservano la cultura e le tradizioni delle realtà locali, con particolare attenzione ai vini biologici e biodinamici, alle birre artigianali e ai prodotti a Km zero.

E da oggi anche le pubblicazioni edibili cr[eat]te scriptfood®: libri di poesia, cartoline per auguri di buon compleanno o per celebrare un’amicizia o un amore; “post-eat” da colorare o scrivere a proprio piacimento con pennarelli edibili per poi… degustarli insieme a un buon vino.

A proposito, le cartoline cr[eat]te scriptfood®, dal momento che sono realizzate con sola fecola di patate, olio d’oliva e inchiostri edibili naturali, si presentano come un ottimo strumento di degustazione, perché lasciano il palato pulito e pronto ad assaporare il prossimo sorso.

Cin cin! cr[eat]te!

Per saperne di più: Enoteca Semplicemente Rosato Vendita vini, distillati, prodotti tipici. Curti (CE) Via Aurora 81040. tel +39 0823.796320

www.rosatovini.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *